Il servizio fotografico della tua femminilità
Ciascuna di noi donne nutre il desiderio di essere attraente. Lo facciamo acquistando un paio di scarpe col tacco a stiletto, indossando lingerie di pizzo, enfatizzando il trucco di occhi e bocca. Oppure puoi farlo unendo questi elementi ad altri ancora, e concederci il piacere di un servizio fotografico boudoir e di intimate lifestyle.
In cosa consiste?
Il servizio fotografico di boudoir e intimate lifestyle si svolge a casa tua, affinché tu possa sentirti a tuo agio in un ambiente famigliare. Il ruolo che hai durante il servizio fotografico è sempre attivo: decidi cosa mostrare e cosa nascondere del tuo corpo; interpreti davanti alla fotocamera il ruolo di femme fatale che ti è più consono, senza il timore di venir giudicata.
Se stai pensando al nudo artistico, a foto erotiche o volgari sei in errore: è proprio ciò che evito. Le fotografie sono eleganti e senza tempo perché raccontano il modo in cui sei e ti senti sexy.
Scegli l’outfit che preferisci, dalla lingerie alla camicia di taglio maschile, dalle piume di struzzo ai calzettoni di spugna bianca con tanto di pon pon tra le mani come una cheerleader. Appropriati dell’ambiente della casa che preferisci: la cucina indossando un ampio maglione o un lascivo kimono di seta mentre sorseggi il tuo caffè; il bagno tra boccette di profumi, la vasca da bagno ponta per un bath milk, il turbante che raccoglie i capelli lasciando cadere ciocche innocenti; il letto morbido e avvolgente dove esprimere la voluttà. Scegli in base al tuo essere e al tuo sentire: è il tuo servizio fotografico!
Le uniche persone presenti saremo tu e io, senza estranei che possano interferire nel dialogo tra il tuo corpo e l’obiettivo della macchina fotografica. Sarai libera di muoverti come preferisci, passando da momenti di intensa sensualità a risate senza ritegno.
Perché dovrei farlo?
Ciascuna donna ha una motivazione privata per decidere di affidarsi a un servizio fotografico di boudoir e intimate lifestyle, dall’inizio o la fine di una storia d’amore alle nozze, da una gravidanza a un compleanno importante, un ante o un post operatorio, oppure un momento qualsiasi della vita in cui si avverte la voglia di giocare col proprio corpo, per rafforzare e consolidare l’autostima.
Ogni motivo è riconducibile al desiderio di sentirsi belle, provocanti, attraenti.
Il tuo corpo non è merce da esporre, ma sostanza da valorizzare senza imbarazzo. Ogni età ha il suo momento d’oro e il servizio fotografico di boudoir e intimate lifestyle lo mette in luce, regalandoti una meravigliosa esperienza alla scoperta di te stessa.
Voglio farlo! Parliamo di cose pratiche…
Il servizio fotografico di boudoir e intimate lifestyle dura un paio d’ore, hai la possibilità di cambiare due outfit d’abbigliamento.
Puoi decidere come avere le tue foto tra:
- photo box di pregio + dieci stampe con passpartout, formato 20cm x 30cm + dieci file alta risoluzione;
- photo album di venti pagine (e stesso numero di foto) chiuso in una delicata scatola coordinata, formato 20cm x 30 cm + dieci file alta risoluzione;
- una foto stampata e incorniciata, formato 50cm x 50cm + dieci file alta risoluzione.
Le foto da stampare e i file in bassa risoluzione saranno scelti da te tra i provini che ti manderò un paio di settimane dopo il servizio fotografico.
I file in alta risoluzione e/o ulteriori file in bassa richiedono invece una quotazione a parte, che ti farò se sarai interessata.
Contattami per email a info@barbaraoggero.it oppure al numero 3917085055 per fissare il nostro appuntamento.
Portfolio


