Conosco Luisa da poco tempo ma tra di noi è subito scattata una simpatia, nata dalla condivisione di obiettivi professionali e argomenti che ci avvicinano. Lei è la vulcanica creatrice di FunFamily.it, il portale dedicato ai viaggi per famiglie con consigli e indicazioni sulle strutture italiane dove trascorrere ottime vacanze in famiglia. Dopo qualche anno di vita, il portale e lei hanno sentito l’esigenza di rinnovare l’immagine e il posizionamento sul web così è nato questo servizio fotografico di brand dove Luisa si è raccontata davanti al mio obiettivo e ha mostrato il suo lavoro, oltre alla passione che ogni giorno la motiva ad andare avanti.
Insieme ci siamo divertite molto e il sorriso sul suo viso non è mai stato dettato da esigenze sceniche, ma è nato ogni volta da una situazione dentro cui poi rientrava la fotografia. A dimostrazione di ciò, qualche settimana dopo Luisa scriveva così: “Grazie a Barbara Oggero, che mi ha aiutata a raccontare il mio lavoro con tanta passione”.
Location: B&B Portmanteau (Torino)
Così dice Luisa dopo il servizio fotografico:
“Ho chiesto a Barbara di raccontare la mia attività con le sue immagini piena di dubbi perché io non faccio un lavoro bello da vedere (e quindi da raccontare) come la cakedesign o la maestra di danza, ma Barbara non si è scoraggiata ed è arrivata al servizio fotografico piena di idee e con una strategia ben organizzata. E’ riuscita così a farmi delle fotografie che non solo raccontano la mia persona ma anche in mio entusiasmo nel fare il mio lavoro dedicato al turismo per famiglie, così ora ho un sacco di foto che mi rappresentano e sono molto contenta di poterle utilizzare per farmi conoscere meglio anche da quelli che spero diventino presto nuovi clienti!”