Un’ora per te

La consulenza al volo per dare risposta ai dubbi sulla comunicazione del tuo brand.

“È quel mare che ho dentro che mi crea forti tempeste”

In questa frase attribuita a Victor Hugo si ritrovano le incertezze in cui i piccoli brand incappano quando devono procedere nella loro comunicazione. Nulla di grave perché capita a tutti.

A COSA SERVE LA CONSULENZA DI UN’ORA??

Davanti alle incertezze sulla propria comunicazione, uno sguardo esterno professionale è la soluzione migliore per superare quel dubbio e continuare in autonomia. Per risolvere queste perplessità propongo una consulenza mirata che entra nello specifico del problema, lo seziona attraverso opportune domande e restituisce una soluzione pratica e pragmatica.

COSA OTTIENI DALLA CONSULENZA DI UN’ORA?

La consulenza di un’ora è rivolta sia a business già avviati che a quelli in fase iniziale. Il confronto con una professionista della comunicazione permette di trovare la soluzione al tuo quesito di business, mettendola in pratica in autonomia.

QUANDO PUOI USARLA?

I dubbi e le domande sul business possono riguardare ambiti diversi. La consulenza di un’ora è aperta sia alla comunicazione che alla fotografia e puoi utilizzarla, a esempio, se:

[

tra una rosa di idee strategiche vuoi individuare la migliore per la tua comunicazione;

[

nel mare magnum degli strumenti di comunicazione vuoi identificare il più adatto alla tua situazione;

hai bisogno di confrontarti sulla tua vision (perché lo fai) o la tua mission (gli obiettivi);

[

desideri un feedback sulla tua comunicazione fotografica;

[

vuoi avere qualche suggerimento sul mood fotografico del tuo account Instagram.

COME LAVORO?

L’esperienza ultra ventennale in comunicazione e il contatto con molte realtà imprenditoriali mi ha reso empatica verso le persone e rispettosa dei loro dubbi. Conosco il pudore che ne accompagna la formulazione ad alta voce e il timore di venire mal interpretati.

Con rispetto e discrezione accolgo il dubbio e fornisco una soluzione che è frutto di un confronto attivo. Uso il buon senso perché la consulenza implichi azioni realizzabili e utili a far uscire dall’impasse senza forzature e senza tradire la natura del brand.

COME FUNZIONA LA CONSULENZA DI UN’ORA?

La consulenza di un’ora avviene via Skype e ha il valore di 180€.

Può essere ripetuta al massimo tre volte in dodici mesi. Questo consulto non sostituisce i servizi di consulenza strategica e operativa, né la progettazione dei servizi fotografici. Considerami il tuo referente da consultare una tantum, su argomenti specifici, per proseguire in autonomia e ritrovata leggerezza. E se poi hai bisogno di un aiuto più vigoroso ci sono i miei servizi dedicati alla strategia e all’operatività.

Lavoriamo insieme

Scrivimi per prenotare la tua ora di consulenza con me

    Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali