Un’ora per te

“È quel mare che ho dentro che mi crea forti tempeste”
A COSA SERVE LA CONSULENZA DI UN’ORA??
Davanti alle incertezze sulla propria comunicazione, uno sguardo esterno professionale è la soluzione migliore per superare quel dubbio e continuare in autonomia. Per risolvere queste perplessità propongo una consulenza mirata che entra nello specifico del problema, lo seziona attraverso opportune domande e restituisce una soluzione pratica e pragmatica.
COSA OTTIENI DALLA CONSULENZA DI UN’ORA?
La consulenza di un’ora è rivolta sia a business già avviati che a quelli in fase iniziale. Il confronto con una professionista della comunicazione permette di trovare la soluzione al tuo quesito di business, mettendola in pratica in autonomia.
QUANDO PUOI USARLA?
I dubbi e le domande sul business possono riguardare ambiti diversi. La consulenza di un’ora è aperta sia alla comunicazione che alla fotografia e puoi utilizzarla, a esempio, se:
tra una rosa di idee strategiche vuoi individuare la migliore per la tua comunicazione;
nel mare magnum degli strumenti di comunicazione vuoi identificare il più adatto alla tua situazione;
hai bisogno di confrontarti sulla tua vision (perché lo fai) o la tua mission (gli obiettivi);
desideri un feedback sulla tua comunicazione fotografica;
vuoi avere qualche suggerimento sul mood fotografico del tuo account Instagram.
COME LAVORO?
L’esperienza ultra ventennale in comunicazione e il contatto con molte realtà imprenditoriali mi ha reso empatica verso le persone e rispettosa dei loro dubbi. Conosco il pudore che ne accompagna la formulazione ad alta voce e il timore di venire mal interpretati.
Con rispetto e discrezione accolgo il dubbio e fornisco una soluzione che è frutto di un confronto attivo. Uso il buon senso perché la consulenza implichi azioni realizzabili e utili a far uscire dall’impasse senza forzature e senza tradire la natura del brand.
COME FUNZIONA LA CONSULENZA DI UN’ORA?
La consulenza di un’ora avviene via Skype e ha il valore di 180€.
Può essere ripetuta al massimo tre volte in dodici mesi. Questo consulto non sostituisce i servizi di consulenza strategica e operativa, né la progettazione dei servizi fotografici. Considerami il tuo referente da consultare una tantum, su argomenti specifici, per proseguire in autonomia e ritrovata leggerezza. E se poi hai bisogno di un aiuto più vigoroso ci sono i miei servizi dedicati alla strategia e all’operatività.
Lavoriamo insieme
Scrivimi per prenotare la tua ora di consulenza con me