Chiara ha compiuto quarant’anni a settembre 2017 e, con la complicità di alcune care amiche, si è regalata un servizio fotografico per sé e per la sua famiglia.
La sessione è avvenuta in una giornata autunnale, tra le tonalità del marrone del Parco della Tesoriera di Torino. Il cielo coperto ha fatto poi da pregevole diffusore, eliminando le ombre e regalando morbidezza agli scatti. Aggettivo quest’ultimo che riflette molto bene la dolce accoglienza di Chiara e l’incastro del menage famigliare.
La sessione si è divisa in due parti: abbiamo iniziato con le fotografie di famiglia, giocando a “un due tre stella” per realizzare delle pose con Matteo (il bambino, di cui mi sono pazzamente innamorata) senza perdere spontaneità o – peggio – farlo annoiare; abbiamo proseguito e concluso con i ritratti individuali che hanno fissato l’immagine di Chiara in questo compleanno tondo tondo e che lei ha intenzione di utilizzare anche per i suoi profili biz.
Così dice Chiara (dopo il servizio fotografico):
“Questo servizio fotografico è stata per me un vera sorpresa: un po’ perché mi è stato regalato per il compleanno da amici speciali, un po’ perché non avrei mai pensato di emozionarmi e sentirmi così a mio agio: ci siamo divertiti davvero! Barbara è professionale, appassionata del suo lavoro e molto empatica: ha saputo coinvolgerci e ha fatto sì che nello scatto tutti (grandi e “piccolo”) avessero il tempo di trovare il proprio posto”.