ADDIO AL NUBILATO – La vostra amica si sposa e voi state pensando a un regalo originale e spiritoso che rimanga nel tempo e suggelli la vostra amicizia. Un servizio fotografico di addio al nubilato a tema è pensato proprio per soddisfare questo desiderio e vi ricordi nel tempo un momento della vostra amicizia. Per rendere più personali le immagini suggerisco di portare degli oggetti personali ai quali ne aggiungiamo altri di scena.
La durata è di circa un’ora. Riceverete poi venti file selezionati e post prodotti singolarmente, in alta risoluzione su CD; come omaggio ho previsto una foto formato 13*18 incorniciata, da regalare alla futura Sposa. Contattatemi a info@barbaraoggero.it e organizziamo questa bella sorpresa!
WEDDING REPORTAGE – Il giorno del Matrimonio è tra i più importanti della vostra vita e deve rispecchiare chi siete in ogni aspetto, così come il servizio fotografico deve raccontare la storia di quel giorno e del progetto di vita in comune. Perciò utilizzo le tecniche del reportage e della street photography, apprese in tanti anni di viaggi attorno al mondo, perché il foto-racconto della giornata e dell’evento conservi spontaneità, freschezza e trasmetta l’autenticità degli istanti unici e irripetibili, colti spesso con un colpo d’occhio. A questo affianco anche l’attenzione verso il dettaglio, il particolare che rende speciale l’insieme, e foto in pose dinamiche e mai scontate da incorniciare, regalare e rimirare sorridendo per il ricordo.
I matrimoni che prediligo sono fuori dagli schemi, come ho spiegato qui, e se sentite che sono la fotografa giusta per voi scrivetemi a info@barbaraoggero.it per conoscerci e incontrarci: ho voglia di ascoltare il racconto della vostra unione e il progetto del matrimonio prima di prepararvi il preventivo personalizzato e iniziare insieme uno sbalorditivo, meraviglioso viaggio.
FIDANZAMENTO | ANNIVERSARIO – Propongo, a chi vuole giocare con la fotografia e realizzare dei ritratti d’autore prima del matrimonio, un servizio fotografico di fidanzamento, per fissare un istante importante della vostra vita e per prendere confidenza con l’obiettivo e col mio volto che il grande giorno vi seguirà mentre inspirerete profondamente, sorriderete piangendo, addenterete una tartina, leverete le scarpe esausti. Inoltre, i ritratti d’autore realizzati in questa occasione possono servire come inviti di nozze, o bigliettini per la bomboniera, o regalo alla nonna in una bella cornice.
L’impegno non è gravoso: dura circa un paio d’ore e la scelta della location è vostra. Potete avere come sfondo il parco del primo appuntamento, le vie del centro dove trascorrete il tempo libero, la riva del mare oppure la vetta della montagna dove avete compreso che stare insieme era l’unica opzione possibile. Potete scegliere anche un luogo chiuso, ma ricordate che l’illuminazione e i permessi sono parti fondamentali per la riuscita dei vostri scatti. Mi raccomando: portate tre oggetti del cuore, per rendere il servizio fotografico davvero vostro!




















[…] Wedding e dintorni […]