L’idea di un servizio fotografico a tema per l’addio al nubilato piace molto perché è qualcosa di diverso, di allegro, condivisibile tra amiche e che lascia un ricordo tangibile (le foto, anche stampate) del momento vissuto insieme. Quando l’amica di Mara, la futura Sposa mi ha contattato per organizzare l’addio al nubilato, non aveva molte idee sul tema. Ne abbiamo parlato, abbiamo scandagliato le preferenze e le attitudini del gruppo e infine hanno deciso per i pois. Ciascuna di loro ha indossato un capo d’abbigliamento colorato coi tondini stampati sopra ed è stata subito allegria.
Quando Mara ha scoperto la prima sorpresa della sua festa si è commossa. Gli occhi hanno iniziato a tremolare e sono diventati lucidi. Segno di una bella sensibilità, di gratitudine e che il regalo le era piaciuto.
La location scelta per ambientare il servizio fotografico di addio al nubilato a tema è stato il Castello di Rivoli, in un caldo sabato mattina di luglio. La scalinata, la terrazza e il prato adiacente sono stati la scenografia perfetta per risate, imbarazzo, idee, battute e fotografie che rendono lo spirito della festa. Mara è stata felice della sorpresa: lei e le sue amiche si sono divertite tantissimo, come puoi vedere dalle foto qui sotto.
LE FOTOGRAFIE