Le foto del matrimonio di Manuela e Fabio tra reportage e pose, emozione e sorrisi.
Manuela e Fabio sono giovani, vivaci, allegri e sorridenti. Si amano e non hanno paura di mostrarlo, con tutta la naturalezza di cui sono capaci. Volevano che uscisse questo dal loro servizio fotografico di matrimonio; desideravano che l’essere venisse prima dell’apparire. Lavorare con / per loro è stato piacevole e semplice in tutti i momenti della giornata che abbiamo trascorso insieme.
Abbiamo iniziato a casa della mamma di Fabio, la mattina, per seguire la vestizione dello Sposo; subito dopo pranzo Manuela ci ha accolti nella casa dei suoi genitori dove si è svelato l’abito e il colore verde Tiffany che ha fatto da guida ai dettagli della giornata. La cerimonia è stata celebrata ad Asti, in una chiesa moderna e luminosa che ha dato la possibilità alle inquadrature di avere maggiore respiro; il rinfresco e la cena si sono tenuti presso l’ottocentesca Villa Basinetto. E dopo il momento conviviale sono seguite danze scatenate fino a tarda notte.
Un matrimonio tradizionale e allo stesso tempo frizzante, che ha fatto sentire tutti a proprio agio.
Qui di seguito una piccola selezione delle foto di quel giorno e ai due espansivi Sposi gli auguri di una vita ricca di gioie.
Così dice Manuela:
“Contentissima di avere avuto te come fotografa! Grazie di tutto!”.